So chi sei : romanzo

Natura: Monografia - Materiale testuale - Materiale a stampa
Specifiche: [Genere letterario] Fiction
Descrizione: So chi sei : romanzo / Elisabeth Norebäck ; traduzione di Alessandro Storti. - [Milano] : Nord, 2018. - 377 p. ; 22 cm. - (Narrativa ; 748)
Sommario/Abstract: Stella Widstrand è una stimata psicoterapeuta. Ha una bella casa, una famiglia amorevole, una vita felicemente normale. Un giorno, però, una nuova paziente entra nel suo studio e, in un attimo, Stella torna a vent'anni prima, sulla spiaggia dov'era scomparsa Alice, la sua figlioletta di poco più di un anno. All'epoca, la polizia aveva concluso che la bambina era riuscita a raggiungere il mare ed era annegata, sebbene il corpo non fosse mai stato ritrovato. Nel fondo del suo cuore, però, Stella non ha mai creduto alla versione ufficiale e, adesso, ne è convinta: quella ragazza dai lunghi capelli neri è Alice. Una madre lo sa. Sa chi è sua figlia. E, per dimostrare di avere ragione, Stella è pronta a fare qualsiasi cosa. Anche a mettere a rischio la propria carriera. Anche ad affrontare oscuri segreti del passato e a camminare in bilico sul baratro della follia. Perché il confine che divide speranza e ossessione è sottile come un filo invisibile…
Isabelle Karlsson ha dovuto lottare a lungo per avere il permesso di frequentare l'università a Stoccolma. Se fosse dipeso solo da sua madre, sarebbe rimasta per sempre nel paesino in cui è nata e cresciuta. Isabelle era quindi lontana da casa quando il suo adorato padre è morto all'improvviso, e al dolore si è sommato lo sconcerto nel momento in cui la madre le ha rivelato che non era lui l'uomo che l'ha concepita. Confusa e arrabbiata, Isabelle decide di rivolgersi a una psicoterapeuta per essere aiutata a fare chiarezza nella sua vita. Tuttavia Isabelle non può sapere che entrare nello studio della dottoressa Stella Widstrand scatenerà una serie di eventi che la travolgerà… (ibs.it)
Collezione: [Fa parte di] Narrativa ; 748 [Vai al dettaglio]
Numeri: ISBN: 978-88-429-3064-8
Autore:
Norebäck, Elisabeth -  [Responsabilità principale]
Storti, Alessandro -  [Responsabilità secondaria]
Legami: [Ha per titolo uniforme] Sag att du ar min [Vai al dettaglio]
Classificazione:
[Classificazione Decimale Dewey] 839.738 - Narrativa svedese. 2000-
Paese pubblicazione: Italia
Lingua: Italiano
ID scheda: 303784
Localizzazioni
Biblioteca Inventario Sezione Ubicazione Collocazione Note Stato Prenotazioni
Casarsa 38244 839.738 NOR In prestito fino al 02/02/2019 Nessuna Prenota
Porcia 39939 recenti: 839.738 NOR In prestito fino al 11/02/2019 Nessuna Prenota
S.Vito al T 43451 839.73 NOR Disponibile Nessuna Prenota
© Sistema Bibliotecario Tagliamento Sile