OPAC - Catalogo di consultazione al pubblico

How brands grow part 2 : including emerging markets, services and durables, new brands and luxury brands

Natura: Monografia - Materiale testuale - Materiale a stampa
Descrizione: How brands grow part 2 : including emerging markets, services and durables, new brands and luxury brands / Jenni Romaniuk, Byron Sharp. - South Melbourne : Oxford University Press, 2016. - xiv, 233 p. ; 24 cm
Numeri: ISBN (13): 9780195596267
Autore:
Romaniuk, Jenni -  [Responsabilità principale]
Sharp, Byron -  [Responsabilità alternativa]
Legami: [Ha per titolo uniforme] How brands grow [Vai al dettaglio]
Classificazione:
[Classificazione Decimale Dewey] 658.827
Altre info:
Categorie
Marketing e comunicazione / Marketing - branding
Paese pubblicazione: Australia
Lingua: Inglese
ID scheda: 16361
Localizzazione
Seguimi Biblioteca Inventario Sezione Collocazione Note Stato Prenotazioni
Milano, Sciesa 08415 Marketing e comunicazione MC 658.827 SHA Ammesso al prestito Nessuna Prenota

IED Istituto Europeo di Design spa Copyright © 2015 IED-All Rights Reserved