Brooklyn nights

Brooklyn nights

Natura: Monografia - Materiale testuale - Materiale a stampa
Descrizione: Brooklyn nights / Sarina Bowen. - Salerno : Always Publishing, 2023. - 349 p. ; 21 cm. - (Always romance ; 98)
Note: Titolo originale: Overnight sensation - Traduzione di Maria Gaia Corbo
Sommario/Abstract: Flirtare con qualcuno che è off-limits non è mai stato così allettante...
Jason Castro, formidabile attaccante della squadra di hockey Brooklyn Bruisers, ha trascorso l’ultimo anno a lanciare sguardi infuocati in direzione di Heidi, la giovane stagista della squadra che li ha sempre ricambiati con interesse. Quando finalmente sembra che questo lungo corteggiamento stia per dare i suoi frutti, i piani di Jason vengono miseramente rovinati da qualche bicchierino di troppo e soprattutto dalla scoperta che il padre di Heidi è un pezzo grosso del mondo dell'hockey. Un giocatore professionista in altre circostanze non si sarebbe arreso davanti a una sfida, specialmente se il premio è una ragazza divertente, caparbia e amorevole come Heidi, tuttavia, Jason non può proprio rischiare di perdere il suo posto in squadra.

Le è stato insegnato a comportarsi da brava ragazza, ma infrangere le regole non è mai stato così allettante...
Heidi Pepper ha una lunga lista di desideri, tra i quali vivere un’avventura amorosa con Jason Castro, l’attaccante più sexy della squadra per cui spera di lavorare, che declama a memoria Shakespeare e Dickens e la fa sentire desiderata come mai prima d'ora. Tutte le circostanze li spingono l'uno verso l'altra, peccato che suo padre abbia deciso di metterle i bastoni tra le ruote, non solo nel piano di conquistare Jason ma persino nel percorso per ottenere il lavoro dei suoi sogni. Così Heidi, messa alla prova da suo padre, si rimbocca le maniche in un lavoro umile dopo l’altro per la squadra dei Bruisers, mentre Jason tenta in tutti i modi di starle lontano per non creare ulteriori problemi. Ma nelle notti di Brooklyn, tra appassionanti partite sul ghiaccio, trasferte in tutti gli Stati Uniti e la vita di squadra, Heidi e Jason impareranno che è davvero impossibile resistere all’attrazione, soprattutto quando di mezzo c’è… l’amore. (www.ibs.it)
Collezione: [Fa parte di] Always romance ; 98 [Vai al dettaglio]
Numeri: ISBN (13): 9791280078711
Autore:
Bowen, Sarina -  [Responsabilità principale]
Corbo, Maria Gaia -  [Responsabilità secondaria] -  [Traduttore]
Legami: [Ha per titolo uniforme] Overnight sensation [Vai al dettaglio]
Classificazione:
[Classificazione Decimale Dewey] 813.6 - Narrativa americana in lingua inglese. 2000-
Paese pubblicazione: Italia
Lingua: Italiano
ID scheda: 361474
Localizzazioni
BibliotecaInventarioSezioneUbicazioneCollocazioneNoteStatoPrenotazioni
Porcia45458recenti: 813.6 BOWIn prestito fino al 29/12/2023NessunaPrenota
© Sistema Bibliotecario Tagliamento Sile